Archivio delle Notizie relative ai pugliesi nel mondo

Elenco delle News

Avviso Pubblico per la promozione della Destinazione Puglia rivolto alle Associazioni Dei Pugliesi Nel Mondo

Si comunica che l'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione ha approvato la pubblicazione dell'Avviso finalizzato alla stipula di convenzioni ex art. 56 del D.lgs. n. 117/2017 e ss.mm.ii. con le Associazioni dei Pugliesi nel Mondo, per mettere a punto, quale obiettivo finale, un programma di attività ed eventi promozionali della destinazione Puglia nel Mondo.

Il predetto programma consisterà in attività ed eventi organizzati dalle Associazioni dei Pugliesi nel Mondo, sul tema delle tipicità e delle bellezze pugliesi, nel periodo compreso tra il mese di febbraio e il mese di dicembre 2019, al fine si diffondere o rinsaldare la conoscenza della Puglia nel Mondo, valorizzando la autenticità, la genuinità e la creatività del "Made in Puglia" in ambito enogastronomico e culturale, mirando a incrementare così l'incoming turistico e l'internazionalizzazione della domanda.

Il presente Avviso ha validità a decorrere dalla data di pubblicazione per n. 12 mesi.

 

Le proposte di partecipazione sono presentate nel rispetto dei seguenti termini a pena di esclusione:

 

  • PERIODO A Primo termine di presentazione delle proposte: 07 febbraio 2019  per attività da realizzarsi dal 25 febbraio 2019 al 30 maggio 2019

 

  • PERIODO B Secondo termine di presentazione delle proposte: 10 maggio 2019 per attività da realizzarsi dal 1° giugno 2019 al 10 dicembre 2019

 

Le proposte devono pervenire all'indirizzo e-mail: direzione.generale@viaggiareinpuglia.it (solo per le Associazioni aventi sede in Italia all'indirizzo PEC: ufficioprotocollopp@pec.it).

 

Scarica l'avviso

Allegato A1 - Richiesta di partecipazione

Allegato A2 - Proposta tecnica e offerta economica

Allegato A3 - Autodichiarazione requisiti di idoneità morale - finanziaria e tecnica

Allegato A4 - Autocertificazione della comunicazione antimafia

Allegato A5 - Tracciabilità dei flussi finanziari