YACHTING FESTIVAL CANNES Cannes (Francia), 6 – 11 settembre 2022

La Regione Puglia – Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese informa che si terrà a Cannes (Francia) dal 6 al 11 settembre 2022, la 44esimaedizione dell’evento Yachting Festival Cannes, considerata la prima e la più importante fiera dedicata al settore della nautica da diporto a livello internazionale. Yachting Festival Cannes rappresenta la principale piattaforma di business nel settore nautico in Europa, dove partecipano i più importanti professionisti dell’industria marittima: costruttori di imbarcazioni, architetti navali, distributori, agenti, produttori di attrezzature e operatori del settore. 

I principali settori di riferimento per la manifestazione fieristica sono:

  •  Imbarcazioni a vela e motore, catamarani
  •  Imbarcazioni pneumatiche
  • Cantieristica navale
  •  Motori e meccanica navale
  • Attrezzature e materiali vari
  • Arredamento d’interni
  • Abbigliamento tecnico ed accessori
  • Servizi di brokerage & charter e servizi vari
  • Porti turistici e marine.

La Regione Puglia – Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese, con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A., propone di partecipare alla prossima edizione dell’evento con uno spazio espositivo all’interno del Palais des Festivals che potrà ospitare una delegazione di P.M.I. pugliesi attive nei comparti sopra indicati, interessate allo sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione commerciale, tecnica e/o produttiva con gli operatori internazionali presenti.

Modalitàdi partecipazione

Ciascuna impresa, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:  partecipazione all’evento con n. 1 pass di ingresso espositore;  spazio espositivo personalizzato dotato di tavolino e sedie, per gli incontri di lavoro, all’interno dello spazio espositivo regionale.

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 25.03.2022 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale sul sito  www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata). 

Scarica la circolare informativa completa.