PROROGA ADESIONI: Logitrans Turkey - Istanbul 11/13 novembre 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sono stati prorogati al 31 marzo p.v. i termini per le adesioni delle aziende pugliesi all'evento Logistrans Turkey, fiera internazionale dedicata al settore della logistica e dei trasporti.

Giunto alla 14°edizione, Logitrans Turkey rappresenta la più grande fiera del settore nella regione eurasiatica a testimonianza dell’importante ruolo internazionale della Turchia come hub logistico e ponte strategico tra i mercati europei ed asiatici.

La manifestazione riunisce ogni anno professionisti del settore interessati a offrire una vasta gamma di prodotti e servizi e rappresenta la piattaforma ideale per la creazione di nuovi contatti commerciali, per stringere nuove partnership, partecipare a conferenze di alto livello e restare sempre al passo con le nuove tecnologie del settore logistico e della supply chain.

Selezione delle PMI/Start-up partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il  31 marzo 2020 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI o startup innovative, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

La realizzazione dell’intervento regionale resta subordinata all’adesione all’evento di almeno 5 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell’intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Scarica la circolare informativa completa