PROROGA ADESIONI: Future Beauty - Dubai 2/4 dicembre 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sono stati prorogati al 30 aprile p.v. i termini per le adesioni delle aziende pugliesi all'evento Future Beauty, la principale fiera di dermocosmesi dell’area EAU, rivolta a professionisti del settore della cosmetica, della medicina estetica, dei dispositivi di bellezza e dei trattamenti naturali per la cura del corpo e la salute dell’uomo.

Future Beauty costituisce la principale vetrina internazionale della cosmesi nella zona del MENA (Medio Oriente e Nord Africa), in cui verranno presentate le ultime novità nel campo della bellezza nei seguenti comparti:

• Cosmetica: pulizia della pelle, medicina cosmetica, biocosmesi, cosmesi maschile, cosmesi naturale;
  • Estetica: strumentazioni per la pulizia della pelle, dispositivi di bellezza, macchinari per le spa, aromaterapie, prodotti e integratori per le diete, linee alimentari per gli sportivi;
  • Capelli: accessoristica per capelli, prodotti per il cuoio capelluto, trattamenti per i capelli, organizzazioni e istituti per la cura dei capelli;
  • Unghie: nail art, prodotti per la cura delle mani e dei piedi, nuovi prodotti per la decorazione delle unghie, strumentazioni e dispositivi per la cura dei piedi;
  • Bellezza medicale: cliniche chirurgiche, agenzie e istituti di chirurgia plastica, dispositivi per la cura e la salute dell’uomo;
  • Cura del corpo: fitness, prodotti e attrezzature per allenamento, centri di fitness e ginnastica, integratori.

Selezione delle PMI/Start-up partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il  30 aprile 2020 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI/startup, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

La realizzazione dell’intervento regionale resta subordinata all’adesione all’evento di almeno 5 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell’intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Scarica la circolare informativa completa