PES 2: Fiera TRANOI FEMME - Parigi 5 - 7 marzo 2022 (scad. adesioni 31 gennaio)

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica l'organizzazione, per la prima volta, della partecipazione collettiva di aziende italiane alla Fiera TRANOI FEMME, che si terrà al Palais de la Bourse di Parigi dal 4 al 7 marzo 2022.

L’Agenzia ICE intende sostenere la partecipazione all’edizione di marzo 2022 di Tranoi delle aziende produttrici di Abbigliamento, Calzature e Accessori per la moda femminile con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna). All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno ", che prevedono la gratuità del primo modulo per la partecipazione alle fiere.

TRANOI ha come partner ufficiale la prestigiosa Chambre de Haute Couture et de la Mode (Camera della Moda), rappresenta pertanto un'importante occasione per mantenere e ampliare sui mercati esteri la percezione della qualità produttiva e della creatività delle aziende italiane meridionali del Sistema Moda. TRANOI è uno degli appuntamenti moda più influenti al mondo, si svolge durante la Settimana della Moda femminile di Parigi e subordina la partecipazione espositiva a un rigoroso processo di selezione, basato sulla valutazione del livello di design e di presentazione delle aziende candidate.

Scadenza adesioni: 31 gennaio 2022

Scarica la circolare informativa completa