Patto per l'Export Roadshow Virtuale - Puglia e Basilicata, 15 settembre 2020

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, organizzano un ciclo di Roadshow virtuali dedicati alla presentazione del Patto per l'Export.

Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Martedì 15 settembre 2020, si terrà la tappa dedicata a Puglia e Basilicata per la diffusione della strategia, degli strumenti e delle opportunità del Patto per l’Export, rivolto alle imprese pugliesi e lucane, con la partecipazione, oltre che del MAECI, dei rappresentanti delle Regioni, di ICE-Agenzia, di SACE e di Simest.

Verranno illustrati gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. A seguire, gli imprenditori potranno rivolgere domande ai rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

Il Roadshow virtuale “il Patto per l’export – strumenti e opportunità per le pmi” avrà una durata di circa 90 minuti.

PER REGISTRARTI CLICCA QUI

Scarica il programma del Roadshow Puglia e Basilicata