Partecipazione regionale all'evento VTM Torino 2020

Dal 16 al 17 settembre 2020 si terrà la business convention "VTM – Vehicle and transportation technology innovation meetings", dedicata agli operatori del settore della componentistica, tecnologia e soluzioni per l'automotive ed i trasporti.

La prima edizione di VTM ha riunito oltre 1.300 partecipanti provenienti da 20 paesi e registrato oltre 2.500 incontri B2B in due giorni: la seconda edizione della business convention prevista nel 2020, è stata rinviata al 30 e 31 marzo 2021, così da garantire le migliori occasioni di successo per i partecipanti a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Al fine di mantenere vivo il contatto con la Business Community, gli organizzatori dell’iniziativa, ABE - advanced business events, di concerto con Regione Piemonte e CEI Piemonte, hanno organizzato una due giorni che si svolgerà sia in presenza, presso il Teatro Regio a Torino, che su piattaforma digitale con ospiti di spicco del mondo dell’automotive e dei trasporti.

Il programma dell’evento consta di una sessione di conferenze, fruibili anche sul web, con interventi da parte di attori internazionali protagonisti dell'evoluzione dei trasporti, seguiti da webinar (16-17 settembre 2020); un’esposizione virtuale (16- 21 settembre 2020) dove le PMI interessate avranno la possibilità di allestire il proprio stand virtuale con materiale multimediale e sessioni dedicate di incontri b2b con buyer nazionali e internazionali (16-17 settembre 2020).

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A., intende assicurare la partecipazione regionale all’evento, in modalità virtuale, con una delegazione di imprese pugliesi attive nel settore della componentistica, tecnologia e soluzioni per l'automotive ed i trasporti.

La partecipazione regionale è cofinanziata con risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/20, Azione 3.5 “Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”.

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 06.08.2020 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

La partecipazione all'evento è gratuita.

Scarica la circolare informativa