FIERA DEL LEVANTE 2020: Forum Internazionali e Country Presentation - Modalità di registrazione

In occasione della partecipazione regionale alla 84^ edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dal 3 all'11 ottobre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sarà possibile partecipare agli incontri tematici di presentazione dei mercati esteri.

Nell’ambito del padiglione regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese (Pad. 110 Internazionalizzazione – Fiera del Levante), si terrà un ciclo di Country Presentations  e Seminari finalizzati a favorire la conoscenza e le opportunità di sviluppo nei mercati internazionali.

La partecipazione al programma dei lavori è gratuita, previa registrazione. Le imprese interessate alla partecipazione devono compilare a partire dal 23 settembre la relativa scheda di adesione.

Scarica la circolare informativa completa

Scadenza adesioni: 9 ottobre 2020

Per partecipare alle Country Presentations e Seminari  COMPILA MODULO

MODALITA' DI ACCESSO IN FIERA

1) registrati agli eventi (Country Presentation, Convegno/Workshop, Country Desk) indicati nel mini sito di Regione Puglia dedicato alla Fiera regionale: https://www.regione.puglia.it/web/speciale-fiera-2020

2) prenota il posto (in presenza o in live streaming)

3) ricevi la mail di conferma da Eventbrite

4) nelle ore successive riceverai la mail da FdL con il codice sconto per scaricare gratuitamente il biglietto di ingresso

5) accedi al link https://fieradellevante.it/fiera/32 e clicca su CONVERTI BIGLIETTI; dopo aver acceduto o esserti registrato a Vivaticket, inserici il codice sconto (contenuto nella mail di FdL) e scarica gratuitamente il biglietto

ATTENZIONE: a causa delle restrizioni e dei controlli dovuti alla pandemia, per accedere al quartiere fieristico devi completare questa procedura almeno 24 prima dell’evento a cui vuoi partecipare.