PES2: Gourmet Food and Wine Selection - Parigi, 23/24 settembre 2018

Nell'ambito del Piano Export Sud II, programma a favore delle PMI del Mezzogiorno, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero organizza una partecipazione collettiva in occasione della Fiera Gourmet Food and Wine Selection dal 23 al 24 settembre 2018. La partecipazione è riservata alla aziende provenienti dalle Regioni: Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Campania. 

PERCHÉ PARTECIPARE

La Fiera Gourmet Food and Wine Selection, giunta alla sesta edizione è una fiera, divenuta quest’anno per la prima volta a cadenza annuale, esclusivamente dedicata ai prodotti di nicchia del comparto agro-alimentare. E' l’unica fiera dedicata in particolare al canale retail specializzato, ai negozi gourmet e speciality. Rappresenta, pertanto, un’occasione di visibilità per le imprese con prodotti di nicchia, legati al territorio e con packaging di qualità e un’opportunità di incremento delle opportunità commerciali per le imprese.

In occasione della Fiera, l'ICE-Agenzia ha opzionato un'area espositiva di 150 m2 allestita in openspace.

La quota di partecipazione include: affitto area espositiva; allestimento e arredo postazione in open space; assicurazione campionario in fiera; allaccio e consumi idrici, elettrici e wifi standard; servizi generali (pulizia e vigilanza); inserimento nella brochure illustrativa della Collettiva ICE-Agenzia; inserimento nel Catalogo ufficiale della Fiera; servizio interpretariato per i partecipanti (scadenza adesoni: 15 giugno 2018)

SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA COMPLETA