PES 2: Missione itinerante in Polonia per le Biotecnologie - Cracovia/Lodz, 18/20 novembre 2018

E’ allo studio la possibilità di organizzare una Missione di imprenditori italiani del settore delle biotecnologie in Polonia, che sarà organizzata solo se si raggiungerà una delegazione minima di 8 partecipanti. L’evento è previsto tra le attività del Piano Export Sud 2.

 

Chi può partecipare
Possono partecipare all'iniziativa del PES2 esclusivamente le Micro, Piccole e Medie Imprese non in situazione di morosità nei confronti dell'ICE, che producano prodotti italiani, con non più di 250 dipendenti.

Programma di massima

18 novembre 2018: Arrivo della delegazione a Cracovia

19 novembre 2018: Incontro con le imprese polacche del settore delle biotecnologie, ricercatori del Cluster Life Science che operano presso il Jagiellonian Center of Innovation - Parco Biotecnologico e Tecnologico di Cracovia con possibile coinvolgimento del Ma?opolska Centre of Biotechnology di Cracovia (il più qualificato tra i cluster polacchi del settore che già collabora con aziende e centri di ricerca stranieri).
Nel pomeriggio trasferimento in pullman (267 km – ca. 3 ore di viaggio) e pernottamento a ?odz.

20 novembre 2018: Incontro con le imprese biotecnologiche polacche nella mattinata, presso la sede della Medical University di Lodz e/o Bionanopark” Ltd e termine dei lavori della Missione.

Scadenza adesioni: 28 settembre 2018

Scarica la circolare informativa completa