Indietro

PES 2: Incoming al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo, Roma 14-18 ottobre 2020

Nell'ambito dell'attività del Piano Export Sud 2, programma a favore delle aziende operanti nel Mezzogiorno, ICE-Agenzia organizza, per le aziende con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, un incoming di operatori esteri con sessioni B2B al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo, che avrà luogo a Roma dal 14 al 18 ottobre 2020.

PERCHE' PARTECIPARE

MIA è il principale appuntamento di mercato per il sistema cineaudiovisivo italiano, volto ad incrementare l’esportazione di prodotto, le co-produzioni, e in generale le relazioni di business delle imprese italiane, oltre alla promozione del territorio e del talento.

MIA è un mercato unico, concepito per essere trasversale (Cinema, TV e DOC) a cui prendono parte i top player dell’industria audiovisiva nazionale ed internazionale: produttori, distributori, world sales, investitori e rappresentanti di fondi di investimento.

Il MIA ha consolidato il suo format negli anni, registrando un crescente interesse da parte degli operatori nazionali e internazionali. Dalla prima edizione nel 2015, MIA è cresciuto di quasi il doppio in termini di presenze e numero di contenuti presentati (+84% dal 2015), dal 2017 gli operatori registrati sono aumentati del 35%, dal 2018 del 20%. Dall’edizione 2018, i partecipanti italiani sono aumentati dell’11%.

La sesta edizione del MIA si presenterà in una formula mista in presenza fisica e digitale.

Scadenza adesioni: 8 ottobre 2020

Scarica la circolare informativa completa