Indietro

PES 2: Fiera nautica BOOT DÜSSELDORF 2022

Il "Boot" di Düsseldorf è considerata la più importante fiera indoor al mondo dedicata alla nautica da diporto ed agli sport acquatici. Giunta alla 52° edizione, nei 17 padiglioni espositivi ha potuto contare, nel 2020, sulla presenza di circa 1.900 aziende espositrici provenienti da 71 Paesi del mondo, circa 2.100 giornalisti accreditati ed un numero di visitatori di poco inferiore ai 250.000.

La manifestazione è riconosciuta come un'occasione ideale per avviare e rinforzare la presenza nel ricco mercato tedesco ed in quello dei maggiori Paesi europei, come testimonia la partecipazione delle più grandi aziende operanti nella nautica con la loro produzione di punta.

La fiera riveste grande attenzione anche per le aziende italiane che nel 2020 hanno occupato, in totale, 40 postazioni espositive.

Partecipare nella collettiva organizzata da Agenzia ICE offre alle aziende la possibilità di sfruttare una vetrina di rilevante visibilità, grazie all'ampia area opzionata ed ai servizi che saranno offerti dagli uffici di Roma e Berlino.

Scadenza adesioni: 9 novembre 2021

Scarica la circolare informativa completa