COUNTRY PRESENTATIONS - Seminari di presentazione dei Mercati Esteri

In occasione della partecipazione regionale alla 81a edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dal 9 al 17 settembre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto operativo di Puglia Sviluppo S.p.A., organizza e promuove un calendario di incontri per presentare alle imprese pugliesi le opportunità di sviluppo e presidio dei principali mercati internazionali.

Nel dettaglio, sono previsti alcuni workshop di presentazione ed approfondimento relativi agli strumenti di supporto alle imprese, gestiti da ICE-Agenzia, Sace e Simest, cui si affianca un fitto calendario di seminari di presentazione di diversi mercati esteri, ovvero “Country Presentations”, finalizzati a favorire la conoscenza e l'accesso o l'espansione delle attività imprenditoriali pugliesi sui principali mercati di sbocco internazionali.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione ed invio del modulo di candidatura online, entro il 4 settembre 2017.

E' possibile compilare telematicamente il modulo di candidatura CLICCANDO QUI.

Scarica la Circolare Informativa completa