Seminario Puglia-Argentina, Fiera del Levante - Bari 10 settembre 2018

In occasione della partecipazione regionale alla 82^ edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dall'8 al 16 settembre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che nella giornata di lunedì 10 settembre, alle ore 10.00, presso il padiglione n. 110, si svolgerà il seminario informativo “La provincia di Buenos Aires come opportunità per le imprese pugliesi dei settori agroalimentare (macchinari per produzione agricola, trattamento e trasformazione, imballaggio), energie rinnovabili e turismo”, finalizzato alla promozione di opportunità di collaborazione tra il sistema produttivo pugliese e le imprese argentine.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al programma dei lavori è gratuita, previa registrazione. Le imprese interessate alla partecipazione devono compilare a partire dal 31 agosto ed entro il 7 settembre 2018 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “in evidenza” - Country Presentations e Seminari in Fiera del Levante previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Scarica la circolare informativa completa