Seminario ICE Agenzia, Fiera del Levante - Bari, 10 settembre 2018

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che, in occasione della 82a edizione della Fiera del Levante, lunedì 10 settembre alle ore 12.00 presso il Pad. 110 - Internazionalizzazione,  l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane terrà un seminario sui servizi e le attività di carattere consulenziale, formativo e informativo promozionale dell'Agenzia, finalizzati ad orientare e sostenere le imprese interessate a operare nei mercati internazionali.

L'Agenzia ICE mette a disposizione delle aziende le proprie competenze per sostenere la crescita estera del sistema delle imprese italiane, valorizzando le sinergie con gli organismi istituzionali e accompagnando le imprese in tutte le fasi del processo di internazionalizzazione. L’incontro offrirà l’occasione agli imprenditori pugliesi di informarsi sulle prossime iniziative del “Piano Export Sud II”, coordinato dall’Agenzia ICE.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare, la domanda di candidatura disponibile sul sito http://internazionalizzazione.regione.puglia.it – Sezione “in evidenza” – “Country Presentations e Seminari in Fiera del Levante”.

Scarica la circolare informativa completa