PROROGA ADESIONI: Fiera Esposizione temporanea Apulian Lifestyle a Dubai (E.A.U.) Opportunità di business per le imprese pugliesi del settore Moda 20 -26 marzo 2022 (nuova scadenza adesioni 12 gennaio 2022)

La Sezione Promozione del commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle imprese della Regione Puglia informa che sono stati prorogati al 12 gennaio 2022 i termini per le adesioni delle aziende pugliesi all'evento che si svolgerà, dal 20 al 26 marzo 2022, un’esposizione temporanea dedicata al “lifestyle pugliese” a Dubai (E.A.U.), principale centro d'affari nell'area del Medio Oriente, per presentare e promuovere le eccellenze pugliesi nel campo del Sistema Moda.

L’esposizione temporanea dedicata al settore della Moda intende valorizzare e promuovere le eccellenze del sistema di offerta pugliese attive nei seguenti comparti:

- Abiti da sposa

- Abiti da cerimonia uomo/donna

- Abbigliamento bambino.

L’esposizione temporanea sarà affiancata da sessioni di incontri business-to-business tra le imprese pugliesi ed operatori di settori (buyers, importatori, ecc.), attentamente selezionati, attivi nel settore della moda nei Paesi del Golfo.

Modalità di partecipazione

Ciascuna impresa, selezionata a partecipare all’esposizione temporanea, avrà a disposizione quanto segue:

•  spazio espositivo personalizzato dotato di tavolino e sedie, per gli incontri di affari, all’interno dello spazio espositivo regionale;
  •  agenda di incontri business-to-business con operatori esteri;
  •  supporto hostess.

Scarica la circolare informativa completa

Per partecipare all'evento clicca qui