Programma e link streaming seminario E-NTERNATIONALIZATION - Bari, 6 febbraio 2020

Il 6 febbraio 2020 alle ore 9:30 presso la Sala 1 del Padiglione 152 in Fiera del Levante si terrà il seminario di presentazione del progetto E-nternationalization organizzato dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo ed Invitalia ed in collaborazione con ICE Agenzia.

Il progetto E-nternationalization si inserisce nella strategia regionale di supporto all’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (di seguito MPMI), attive sia nei settori più innovative, sia nei settori più tradizionali del Made in Italy diffusi nel territorio.

Il seminario, attraverso l’intervento di esperti di settore, porterà all’attenzione di manager, imprenditori e professionisti le novità in tema di internazionalizzazione e scambi commerciali tramite modalità innovative e non tradizionali (es. il commercio elettronico con mezzi propri e/o di terzi ed i pagamenti elettronici).

Scarica il programma del seminario

Link per lo streaming in diretta: