Programma Operativo FESR-FSE 2014-2020 - Lecce, 10 febbraio 2017

Venerdì 10 febbraio 2017 si svolgerà a Lecce la prima tappa del road show di presentazione del Programma Operativo FESR-FSE 2014-2020.

In analogia con quanto organizzato per l’evento di lancio del POR Puglia a Bari lo scorso 20 dicembre presso il Castello Svevo, l’evento si svilupperà nell’arco dell’intera giornata e prevede, nella mattinata, l’organizzazione di desk informativi dedicati ai temi dell'alternanza scuola-lavoro e occupabilità giovanile, con la presenza di scuole del territorio e ITS, nonchè attività seminariali sui temi dell’Innovazione, Politiche giovanili, Internazionalizzazione e Welfare.

Un Funzionario della Sezione Internazionalizzzione sarà a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni sull’Avviso Voucher Fiere e sulle attività di internazionalizzazione messe in campo dalla Regione Puglia.

Intorno alle 10.00-10.30, si svolgerà il Convegno istituzionale di presentazione del PO Puglia 2014-2020 - alla presenza degli Assessori regionali competenti per materia, dell’Autorità di Gestione del Programma, dei rappresentanti dell’ANCI Puglia, delle Organizzazioni Sindacali, delle Organizzazioni Datoriali, del pubblico - che proseguirà, nel primo pomeriggio, con un approfondimento sull’iniziativa Inno NetWork.

Per partecipare all’evento è necessario confermare, per ragioni organizzative, la propria partecipazione al seguente indirizzo: porpuglia2014-2020@spazioeventi.org.

Scarica gli allegati:

PROGRAMMA CONVEGNI E WORKSHOP