MADEexpo Worldwide, Mosca (Russia) 11-14 ottobre 2017

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che dall’11 al 14 ottobre p.v. si terrà a Mosca (Russia), all’interno della manifestazione I Saloni Worldwide Moscow, la prossima edizione di MADEexpo WorldWide.

La fiera MADEexpo WorldWide, giunta alla 4^ edizione ed organizzata da MADE Eventi srl in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi spa, è dedicata all'architettura di interni e alle finiture in un contesto, quale quello dei Saloni WorldWide Moscow, riconosciuto dalla Russia e dai vicini Paesi CSI come unico contenitore di qualità del settore dei prodotti della filiera dell’abitare e occasione irrinunciabile per far conoscere le potenzialità del “sistema casa” pugliese.

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, in collaborazione con MADE Eventi srl e Federlegno Arredo Eventi spa, e con il supporto tecnico di PugliaSviluppo S.p.A., parteciperà all’evento con uno spazio espositivo regionale dedicato al design contemporaneo, per presentare e valorizzare le eccellenze pugliesi del settore dei materiali lapidei, con particolare riferimento ai comparti interni e finiture.

Nello “Spazio Puglia” saranno infatti ospitate le P.M.I. pugliesi del settore lapideo. Ogni impresa avrà a disposizione una postazione lavoro e la possibilità di esporre alcuni campioni più rappresentativi della propria gamma di offerta di pietre naturali pugliesi, al fine di promuovere le sue diverse applicazioni nelle architetture e nelle finiture moderne.

Per maggiori informazioni e per inviare le candidature visita la sezione PARTECIPA AGLI EVENTI.