Mad Mood Milano Fashion Week - Milano, 22/24 settembre 2018

La Regione Puglia informa che dal 22 al 24 settembre 2018 si svolgerà a Milano nel cortile del Palazzo Turati, Mad Mood Milano Fashion Week. L’evento si articola in una serie di iniziative di comunicazione e promozione, pre, durante e post evento, e in una serie di sfilate di abiti realizzati in esclusiva per Mad Mood, nonché in un Talent che prevede la vincita di trofei e ulteriori importanti benefit.

Obiettivi e modalità della partecipazione regionale all’evento

La partecipazione regionale all’evento, co-finanziata con fondi PO FESR 2014/2020, Azione 3.5 “Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”, è organizzata dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia e si inserisce nell’ambito delle attività previste dal Programma strategico regionale per l’internazionalizzazione 2016-18, finalizzato tra l’altro a promuovere ed accompagnare le imprese più innovative nello sviluppo e manutenzione di relazioni stabili sui principali mercati esteri.

Nell’ambito della presenza regionale all’evento, cinque imprenditori pugliesi, avranno la possibilità di far sfilare la propria collezione e far conoscere all’ampio pubblico di operatori nazionali ed internazionali le proprie creazioni.

Modalità di partecipazione

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare - entro il 20  Agosto 2018 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, nella sezione  “PARTECIPA AGLI EVENTI” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Successivamente alla registrazione e alla presentazione della candidatura, tre fotografie rappresentative del look-book della collezione Summer / Spring 2019 dovranno essere inviate all’indirizzo mail: marketingmadmood@gmail.com