Incontro di presentazione del mercato USA per il settore legno-arredo

Giovedì 26 ottobre p.v., dalle ore ore 14 alle ore 16,30 (presso la sala riunioni - Sala A della Regione Puglia, Via Gentile - Bari), si terrà un incontro di presentazione del mercato USA, dedicato al settore legno-arredo: "USA: un mercato maturo ma in forte espansione. Come cogliere al meglio le opportunità".

SCARICA IL PROGRAMMA -

Nel corso dell'incontro, attraverso gli interventi di qualificati relatori, sarà possibile approfondire la conoscenza del mercato USA, che rappresenta un’interessante occasione di business per le aziende italiane del macro settore arredamento e delle finiture.

L'incontro, realizzato in collaborazione con FederlegnoArredo, è finalizzato anche all'organizzazione della prossima Missione incoming in Puglia di operatori provenienti dagli USA (13/16 novembre p.v.) e per la quale, così come previsto dalla relativa Circolare informativa n.7/2017, sono state selezionale 12 imprese che si sono candidate a partecipare.

A seguire - dalle ore 16,30 alle ore 18 - si terrà, infatti, un focus specifico sulla Missione incoming, rivolto alle aziende selezionate, al fine di rendere gli incontri con gli operatori statunitensi più utili ed efficaci.

Si chiede alle aziende interessate a partecipare di voler comunicare all'indirizzo email servizio.internazionalizzazione@regione.puglia.it i nominativi (indicando nome, cognome e contatto telefonico) di coloro che interverranno all'incontro di presentazione del mercato USA.

Si raccomanda la massima puntualità al fine di permettere ai relatori di affrontare tutti gli argomenti previsti e rispettare la scaletta degli interventi, così come da programma.