Incontro con la delegazione della National Development cinese

Pubblichiamo la nota del Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico Prof. Michele Geraci, relativa a progetti strategici da presentare alla delegazione della National Development cinese.

In vista dell’incontro con la delegazione, previsto per il 26.7.2019, il Sottosegretario chiede agli Assessori regionali di selezionare progetti meritevoli di essere portati all’attenzione delle autorità cinesi.

A tale proposito si invitano le imprese interessate e le associazioni di categoria locali a presentare progetti specifici da realizzare, anche sotto forma di investimenti o cofinanziamento, nei settori:agroalimentare, macchinari, trasporti, infrastrutture, medicale, farmaceutico, turistico, culturale, o in ogni altro settore ritenuto di interesse.

I progetti potranno essere trasmessi a mezzo mail al seguente indirizzo:

servizio.internazionalizzazione@regione.puglia.it

Scarica la nota del Sottosegretario Prof. Michele Geraci