I Saloni WorldWide Moscow, Mosca (Russia) 11-14 ottobre 2017

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che dall’11 al 14 ottobre p.v. si terrà a Mosca (Russia) la prossima edizione dei Saloni WorldWide Moscow.

I Saloni WorldWide Moscow, giunti alla 13^ edizione ed organizzati da Federlegno Arredo Eventi spa, rappresentano uno dei più importanti appuntamenti fieristici in cui presentare e promuovere, alla Russia e ai vicini Paesi CSI, il sistema dell’arredo-casa, del design “Made in Italy” e del sistema di offerta pugliese.

Pertanto, la Sezione Internazionalizzazione, in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi spa e con il supporto tecnico di PugliaSviluppo S.p.A., parteciperà all’evento con uno spazio espositivo regionale dedicato all’arredamento contemporaneo, per presentare e valorizzare le eccellenze pugliesi del settore arredo-casa.

Nello “Spazio Puglia”, organizzato secondo il format open space, saranno ospitate le imprese pugliesi attive nei seguenti settori merceologici:

• Mobili e accessori per la casa
  • Imbottiti
  • Complementi d'arredo
  • Apparecchi per illuminazione
  • Mobili per cucina
  • Arredo bagno e accessori
  • Mobili per ufficio
  • Prodotti tessili per la casa
  • Elementi tecnici di arredo per la casa/contract.

Ogni impresa avrà la possibilità di esporre all’interno dell’open space “Spazio Puglia” alcuni articoli più rappresentativi della propria gamma di offertacandidando fino ad un massimo di 3 prodotticaratterizzati da design moderno e colori chiari/neutri (ad es., bianco, panna, beige, grigio, tortora).

Per maggiori informazioni e per inviare le candidature visita la sezione PARTECIPA AGLI EVENTI.