FIERA DEL LEVANTE 2020: Country Desk - Modalità di registrazione

In occasione della partecipazione regionale alla 84a edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dal 3 all'11 ottobre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sarà possibile incontrare alcuni esperti di mercato per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo e presidio dei principali mercati internazionali.

I Country Desk si articoleranno in sessioni giornaliere, dove, a rotazione, in un arco temporale che andrà da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre, si alterneranno gli addetti commerciali delle Rappresentanze Diplomatiche in Italia ed i referenti delle Camere di Commercio Miste, a disposizione delle imprese pugliesi per effettuare incontri sulla base di appuntamenti prefissati, nell’ambito di un calendario di sessioni programmate.

Le imprese pugliesi potranno, in tal modo, avere colloqui mirati con esperti di mercato per operare ed esportare nei seguenti Paesi delle aree geografiche più dinamiche a livello mondiale.

Inoltre, sempre nell’ambito del padiglione regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese sarà presente una serie di Desk dedicati, presidiati da personale qualificato dei principali Enti strumentali nazionali e regionali (ICE, SACE, SIMEST, PUGLIA SVILUPPO), disponibili ad incontrare le imprese pugliesi per indirizzarle verso azioni e strumenti in materia di internazionalizzazione e di incentivi per la realizzazione di investimenti in Puglia.

La partecipazione agli incontri con gli esperti di mercato è gratuita, previa registrazione. Le imprese interessate alla partecipazione devono compilare a partire dal 24 settembre la relativa scheda di adesione.

Scarica la circolare informativa completa

Scadenza adesioni: 9 ottobre 2020

Per partecipare agli incontri con gli esperti

COMPILA MODULO

MODALITA' DI ACCESSO IN FIERA

1) registrati agli eventi indicati nel mini sito di Regione Puglia dedicato alla Fiera regionale: https://www.regione.puglia.it/web/speciale-fiera-2020
2) seleziona il giorno scelto per gli incontri e cliccare sulla casella Country Desk
3) prenota il posto
4) ricevi la mail di conferma da Eventbrite
5) nelle ore successive riceverai la mail da FdL con il codice sconto per scaricare gratuitamente il biglietto di ingresso
6) accedi al link https://fieradellevante.it/fiera/32 e clicca su  CONVERTI BIGLIETTI; dopo aver acceduto o esserti registrato a Vivaticket, inserisci il codice sconto (contenuto nella mail di FdL) e scarica gratuitamente il biglietto

ATTENZIONE: a causa delle restrizioni e dei controlli dovuti alla pandemia, per accedere al quartiere fieristico devi completare questa procedura almeno 24 prima dell’evento a cui vuoi partecipare.