Expo virtuale OMNIA HEALTH LIVE, 22-26 giugno 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà dal 22 al 26 giugno 2020 la prima edizione dell’expo virtuale Omnia Health Live, che intende collegare i professionisti del settore healthcare di tutto il mondo; l’iniziativa è nata in risposta all’attuale situazione di emergenza epidemiologica globale che impedisce lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche.

La partecipazione alla vetrina virtuale di Omnia Health Live in qualità di espositori è gratuita per le aziende pugliesi che hanno preso parte alla fiera Arab Health 2020 nell’ambito della collettiva della Regione Puglia, previa registrazione sul sito https://live.omnia-health.com/en/forms/list-your-company-with-us.html  da effettuarsi entro e non oltre il 30 maggio 2020.

Per tutte le altre aziende interessate a partecipare alla vetrina virtuale è prevista una quota di partecipazione di $ 500,00.

La partecipazione all’evento virtuale in qualità di visitatori è gratuita per tutti.

Scarica la circolare informativa completa