Esposizione temporanea Apulian Lifestyle a Dubai (E.A.U.) Moda 2022

L’esposizione temporanea, organizzata dalla Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A., si inserisce nell’ambito del più ampio programma di attività promozionali connesse con la partecipazione regionale all’Esposizione Universale Expo 2020 Dubai, il grande evento pubblico che, attraverso la partecipazione di oltre 190 Paesi, intende costituire una vetrina per le idee e le innovazioni che miglioreranno il futuro del pianeta, perseguendo il tema “Connecting Minds, Creating the Future”.

L’esposizione temporanea dedicata al settore della Moda intende valorizzare e promuovere le eccellenze del sistema di offerta pugliese attive nei seguenti comparti: - Abiti da sposa - Abiti da cerimonia uomo/donna - Abbigliamento bambino. L’esposizione temporanea sarà affiancata da sessioni di incontri business-to-business tra le imprese pugliesi ed operatori di settori (buyers, importatori, ecc.), attentamente selezionati, attivi nel settore della moda nei Paesi del Golfo.

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi a prendere parte alla missione devono compilare – entro il 15.12.2021 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata). L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 imprese/start-up, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

Scarica la circolare informativa completa.

Per partecipare all'evento clicca qui.