È operativa "Garanzia Italia", il nuovo strumento a sostegno delle imprese

Recupero Crediti

Emergenza Covid-19: operativa Garanzia Italia

Con il nuovo strumento messo in campo da SACE, potrai fronteggiare l'emergenza Covid-19 e dare continuità alle tue attività economiche e d'impresa.

Grazie a 200 miliardi di euro di garanzie di Stato stanziati dal Decreto "Liquidità", supportiamo la tua impresa rilasciando garanzie a condizioni agevolate, controgarantite dallo Stato, sui finanziamenti erogati dagli istituti di credito.

Sul nostro sito, nella sezione "Garanzia Italia", potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e provare il nuovo simulatore che offre una prima indicazione sull'importo massimo del finanziamento richiedibile presso gli istituti di credito e sulle tipologie di garanzia di cui la tua impresa può usufruire.

SCOPRI DI PIÙ

#RiparticonIce
Mercati in diretta

ICE, insieme a MAECI, organizza un ciclo di Webinar in 13 Paesi per approfondire la conoscenza ed entrare in contatto con i mercati di principale interesse per l'export italiano. Un mese di incontri interattivi per scoprire nuove opportunità.

ISCRIVITI
www.sacesimest.it
Risk&Export Map
800.020.030 info@sacesimest.it
SACE SpA
Sede Legale Piazza Poli 37, 42, 00187, Roma, Roma, IT
Reg. Imp.Roma, C.F. e P. IVA 05804521002 • Cap. soc: Euro 3.730.323.610,00
Società con unico socio Cassa depositi e prestiti S.p.A.