DUBLIN TECH SUMMIT Dublino (Irlanda), 15 – 16 giugno 2022 (scadenza adesioni 14 gennaio 2022)

La Regione Puglia - Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese informa che si terrà a Dublino (Irlanda), dal 15 al 16 giugno 2022, il Dublin Tech Summit (DTS), una business conference internazionale che riunisce, con cadenza annuale, i pionieri internazionali della tecnologia e del mondo degli affari in un programma di incontri e di eventi di networking per esplorare le principali tendenze nel campo delle tecnologie digitali.

Giunto alla sua 5^ edizione, in soli 4 anni DTS è diventato il più grande evento tecnologico in Irlanda, e, con circa 8.000 partecipanti e 200 speaker, si conferma tra gli eventi b2b in Europa, dedicati alle tecnologie digitali, con i più alti tassi di crescita.

Anche per l’edizione 2022, che si svolgerà in presenza, sono previsti oltre 8.000 partecipanti da tutto il mondo e più di 150 start-up.

L’iniziativa sarà focalizzata sulle seguenti tematiche: - Digital transformation, 5G - Intelligenza Artificiale - IoT - Big Data & Analytics - Futuretech - Cybersecurity - Blockchain - Diversity, Equality & Inclusion - Tech for Food - Future Workforce.

Modalità di partecipazione

Ciascuna impresa pugliese, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:

1. partecipazione all’evento con n. 2 pass di ingresso
  2.  una postazione di lavoro personalizzata
  3.  assistenza tecnica per l’intera durata dell’evento.

Scarica la circolare informativa completa.

Per partecipare all'evento clicca qui.