Country Presentations e Seminari in Fiera del Levante - Bari, 10/15 settembre 2018

In occasione della partecipazione regionale alla 82^ edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dall’ 8 al 16 settembre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sarà possibile partecipare agli incontri tematici di presentazione dei mercati esteri.

Nell’ambito del padiglione regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese (Pad. 110 Internazionalizzazione – Fiera del Levante), si terrà un ciclo di Country Presentations  e Seminari finalizzati a favorire la conoscenza e le opportunità di sviluppo nei mercati internazionali.

La partecipazione al programma dei lavori è gratuita, previa registrazione. Le imprese interessate alla partecipazione devono compilare a partire dal 31 agosto la relativa scheda di adesione.

Scarica la circolare informativa completa

Scadenza adesioni: entro le ore 24:00 del giorno precedente la data di svolgimento della country presentation o del seminario scelto.

Per partecipare alle Country Presentations e Seminari CLICCA QUI.

Di seguito elencate le modalità di accesso in Fiera del Levante per i partecipanti agli eventi della Sezione Internazionalizzazione - Regione Puglia:

1)SMS : Per ricevere l'invito elettronico via sms è sufficiente collegarsi al portale www.sistema.puglia.it cliccare sul banner “82a Fiera del Levante”, oppure seguire il link diretto

http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2018 compilare l’area accredito e richiedere di ricevere un sms che conterrà i dati dell'utente e quelli relativi all'evento al quale si vuol partecipare;

2) e-mail: Chi non richiederà l’sms al momento della registrazione, invece, riceverà via mail  un file-invito in formato pdf.