DESK INFORMATIVI - Servizi alle imprese in materia di internazionalizzazione

In occasione della partecipazione regionale alla 81a edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dal 9 al 17 settembre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sarà possibile incontrare alcuni esperti in internazionalizzazione per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo e presidio dei principali mercati internazionali.

Nell’ambito del padiglione regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese (Pad. 110 – Fiera del Levante), sarà presente una serie di Desk dedicati, presidiati da personale qualificato dei principali Enti strumentali nazionali e regionali (MISE, ICE, SACE, SIMEST, PUGLIA SVILUPPO), disponibili ad incontrare le imprese pugliesi per indirizzarle verso azioni e strumenti in materia di internazionalizzazione e di incentivi per la realizzazione di investimenti in Puglia.

Oltre a svolgere una funzione di informazione ai visitatori alla manifestazione, i vari partner coinvolti nel presidio dei desk, da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre, forniranno servizi di consultazione personalizzati e di “primo orientamento” per approcciare i mercati esteri, sulla base di appuntamenti prefissati per le imprese che ne faranno richiesta, nell’ambito di un calendario di sessioni programmate.

La partecipazione agli incontri con gli esperti in materia di internazionalizzazione è gratuita, previa registrazione ed invio del modulo di candidatura online, entro il 4 settembre 2017.

E' possibile compilare telematicamente il modulo di candidatura CLICCANDO QUI.

Scarica la Circolare Informativa completa