COLLISION Toronto (Canada), 20 – 23 giugno 2022

La Regione Puglia – Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese informa che si terrà a Toronto (Canada), dal 20 al 23 giugno 2022, Collision, la conferenza tecnologica in più rapida crescita in Nord America che riunisce i key players del mondo della tecnologia.

Collision si rivolge soprattutto a startup (o grow up) con un'offerta tecnologicamente avanzata e favorisce le occasioni di incontro, confronto e collaborazione fra startup tecnologiche, imprese, Business Angel e VC internazionali.

I settori di riferimento per l’evento sono circa 30, suddivisi in 6 aree tematiche:

• Marketing e Media (advertising, PR e comunicazione, social media, content creation, etc..);
  • Data e Sviluppatori (AI e machine learning, data science, hardware e robotica, privacy e sicurezza, mobile development, etc..);
  • Società (salute, cambiamenti climatici, educazione, politica, etc..);
  • Commercio (e-commerce, finance, fintech e sistemi di pagamenti, etc..);
  • Lifestyle (Gaming, VR e AR, smart cities, mobilità, sport, etc..);
  • Business Development (fundraising, investimenti, HR e recruiting, SAAS e scaling, etc..).

La Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese, con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A., in collaborazione con ICE Agenzia che coordina la partecipazione italiana all’evento, propone di partecipare all’evento con uno spazio espositivo regionale nel quale sarà ospitata una delegazione di P.M.I. pugliesi attive nei settori sopra indicati, interessate allo sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione commerciale, tecnica e/o produttiva con gli operatori internazionali presenti all’evento.

Modalità di partecipazione

Ciascuna impresa pugliese, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:

• partecipazione all’evento con n. 1 pass di ingresso espositore per i 3 giorni della manifestazione;
  • accesso all’app dell’evento per fissare appuntamenti btob e registrarsi a presentazioni, workshop ed eventi di networking;
  • possibilità di candidarsi allo “Start-up Program” ed eventuali ulteriori attività organizzate dal team di Collision a supporto delle start up che soddisfino determinati requisiti dimensionali, di finanziamento e generazione reddito;
  • assistenza tecnica per l’intera durata dell’evento.

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 23 febbraio 2022 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Scarica la circolare informativa completa.