CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO - Shanghai 5/10 novembre 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si svolgerà a Shanghai (Cina), presso il National Exhibition and Convention Center (NECC), dal 5 al 10 novembre 2020, la manifestazione fieristica CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO (CIIE), la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi che promuove la presenza di espositori stranieri.

La fiera è strutturata in padiglioni settoriali, divisi per prodotti: Consumer Electronics & Appliances, Apparel, Accessories & Consumer Goods, High-End Intelligent  Equipment, Food & Agricultural products, Medical equipment & Healthcare products, Quality life/Luxury products.

Tra i principali focus della prossima edizione, ci sarà il tema della sanità pubblica e della prevenzione di epidemie che troverà uno spazio dedicato all’interno del Padiglione settoriale Dispositivi Medicali e Healthcare che costituisce la principale vetrina internazionale in Cina, dove vengono presentate le tecnologie all’avanguardia.

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 29.05.2020– la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Scarica la circolare informativa completa