Call per exhibit delle imprese innovative al Wired Digital Day

Siete un’impresa nell’ambito delle comunità digitali, creative e inclusive? Volete far conoscere al grande pubblico i risultati del vostro lavoro? Allora questa proposta fa per voi!

Wired Italia, brand editoriale che tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana, approda a Bari con il Wired Digital Day, una giornata dedicata all’innovazione, che si svolgerà il 5 dicembre 2017 presso il Centro Congressi della Fiera del Levante.

L’evento di Wired, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, ed il supporto di Puglia Sviluppo spa, ARTI ed InnovaPuglia spa, affronterà il tema “Digital disruption”, con un focus su come l’innovazione sta trasformando il mondo dell’imprenditoria. La giornata evento di Bari si articolerà in una serie di talks a ciclo continuo, a cui parteciperanno esponenti del mondo dell’innovazione in diversi ambiti ed esperti nazionali ed internazionali che apriranno ed approfondiranno il dibattito su temi quali, l’intelligenza artificiale, i big data, la ricerca sull’ibernazione, la sicurezza e l’innovazione digitale. E’ prevista, inoltre, una sessione dedicata alle esperienze delle imprese innovative pugliesi.

Nell’ambito del Wired Digital Day la Regione Puglia realizza l’Agorà dell’Innovazione, uno spazio dedicato a iniziative di natura divulgativa ed esperienziale.

A tale scopo, intendiamo coinvolgere alcune delle start-up tecnologiche pugliesi.

Vi invitiamo, pertanto, a segnalarci il vostro interesse per proporre un exhibit di un prototipo/prodotto/servizio innovativo da voi realizzato.

Per partecipare alla presente call occorre compilare in ogni sua parte il seguente form di domanda online disponibile all’indirizzo www.internazionalizzazione.regione.puglia.it entro le ore 12.00 di mercoledì 15 novembre 2017.

Per esigenze organizzative e di composizione del programma, verranno selezionate un massimo di 8 proposte, valutate sulla base, tra l’altro, di criteri di originalità, capacità di coinvolgimento del pubblico, capacità di sorprendere, spettacolarità, capacità di presentazione della soluzione.

Per le proposte selezionate, verrà messa a disposizione una postazione personalizzata nello spazio Agorà dell’Innovazione, per l’intera durata della giornata evento.

Per ogni ulteriore informazione, vi invitiamo a contattarci scrivendo all’indirizzo email comunicazione@arti.puglia.it oppure a redazione@innova.puglia.it .